LORETO, LA CITTA’ MEDIOEVALE di FERMO e PRANZO DI PESCE 17 giugno 2021
Data / Ora
Date - 08/06/2021
0:00
Il CRAL Dipendenti Comunali di L’Aquila, per i propri associati, partecipa alla gita organizzata dalla ValKiria Elisir Travel Service srl e Chiarelli Viaggi per il giorno 17 giugno 2021 a LORETO, LA CITTA’ MEDIOEVALE di FERMO e PRANZO DI PESCE.
Il programma dell’Agenzia è il seguente:
GIORNO 17/06/2021
Partenza dal Centro Commerciale Meridiana alle ore 06.00, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e arrivo alle ore 09.30 circa a Loreto, meta di numerosissimi pellegrinaggi. La sua origine risale al 1294 quando, secondo la tradizione, la Casa di Maria di Nazareth fu trasportata miracolosamente a volo dagli Angeli nell’attuale sito presso un bosco di lauri. Sotto la cupola è la Santa Casa che ha un magnifico rivestimento marmoreo ornato di statue e rilievi. Visita del Santuario della Santa Casa con possibilità di partecipare alla SS Messa. Alle ore 12.00, partenza per Porto San Giorgio, nota stazione balneare della costa adriatica. PRANZO al RISTORANTE e nel pomeriggio visita di Fermo, attiva cittadina costruita sui primi rilievi appenninici, armoniosamente disposta intorno ad un colle dominato dalla mole del Duomo, in vista dell’Adriatico. Nella splendida Piazza del Popolo, al centro della città, si erge il Palazzo degli Studi (fine ‘500), nella cui biblioteca si trova la sala del Mappamondo con miniature e manoscritti, e il Palazzo dei Priori, compiuto nel 1525. Nell’interno belle sale e la Pinacoteca Civica con pregevoli opere di scuola veneta e marchigiana e una natività del Rubens. In serata, partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le ore 20.00 circa.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
Agenzia EURO 70,00 a persona; per il socio CRAL EURO 55,00
Eventuali accompagnatori esterni dei soci potranno partecipare direttamente con l’agenzia di riferimento versando una quota pro capite oppure partecipare con il CRAL versando la stessa quota direttamente sul conto CRAL e compilando il modulo allegato come liberatoria delle responsabilità del CRAL.
La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 11 giugno 2021 direttamente dal sito
Il versamento della quota dovrà essere effettuata, dopo la conferma della fattibilità della gita da parte dell’Agenzia, entro il giorno 14 giugno 2021, con bonifico bancario intestato al C.R.A.L. Dipendenti Comunali presso la banca BPER filiale di L’Aquila, Via XX Settembre , sul conto corrente n. 63692 IBAN: IT11W0538703602000000063692.
Per informazioni telefonare alla Consigliera Ilvia Lucantonio cell. 347 823 4902.
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– PRANZO AL RISTORANTE A BASE di PESCE;
– Guida per la visita di Fermo;
– Bevande ai pasti;
– Organizzazione Tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance, ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service, si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
La Valkiria by Elisir Travel Service, dal 2019, aderisce al Fondo di Garanzia istituito dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali del Turismo, polizza n° 10014299000527 di AMI ASSTISTANCE.
IL DIRETTIVO
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.